mercoledì 14 marzo 2012

Real Techniques...... FINALLY





Ciao Ragazze/i,


scusate se non mi sono fatta viva per un po', ma chi di voi mi conosce personalmente sa che sono stata un presa in questo ultimo periodo.


Novità: Ho compiuto gli anni settimana scorsa e ho ricevuto dai miei parenti un sacco di regali makeupposi veramente belli!!!


Tra questi c'erano i pennelli della Real techiniques. Premetto non era stata una sorpresa, li puntavo da parecchio ma sono già piena di pennelli e preferivo fare altri acquisti... ma come potevo resisterci ancora per tanto??





Comunque ecco a voi la recensione... anche se so che non avete bisogno di leggerla per sapere di che qualità magnifica siano.


 Come vedete ho preso i 2 set e con quelli c'era la promozione per anche lo Stippling Brush. Lo trovo incredibilmente morbido e ottimo per stendere i blush in versione fluida.






CORE COLLECTION:















Detailer Brush: é un pennello molto piccolo per riuscire a coprire qualsiasi imperfezione ( dal rossore intorno le narici ai brufoli). Piccola chicca lo si può usare tranquillamente come anche pennello labbra!!!


















Pointed Foundation Brush: è un pennello da fondotinta liquido, a differenza di quelli che già possiedo è più stretto, personalmente lo trovo più utile per stendere l'illuminante o magari per aiutarmi a coprire meglio le occhiaia.




















Contour Brush: io lo utilizzo per stendere l'illuminante o per fare un po' di contouring ( sarà per questo che si chiama così!?!?! ahahha). lo trovo molto molto valido, facilità di non poco l'applicazione dei blush in crema.























Buffing Brush: il mio preferito in assoluto. Dovrebbe essere un pennello per stendere la terra o un fondotinta minerale in polvere, ma io lo utilizzo per stendere il mio fondo fluido. Facilissimo da usare mi permette da avere una stesura del fondotinta ottimale!!!!













STARTER SET:













Deluxe Crease Brush: è molto morbido e abbastanza grosso per essere usato sia per le sfumature di ombretti che per perfezionare il countouring. Diciamo che mi piace tanto e lo trovo molto utile.





















Brow Brush: dal nome si capisce già... è il pennello che loro indicano per le sopracciglia. Personalmente però lo ritengo troppo grande. Forse di questo ne avrei fatto a meno, ma fa parte del kit quindi chissà mai che ne troverò un utilizzo più adatto a me. :)



















Pixel-Point Eyeliner Brush: è il mio preferito per questo set. Incredibilmente sottile penso che con la giusta tecnica possa aiutare molto la definizione di alcuni trucchi. Diciamo che ho molto da imparare!!






















Base Shadow Brush: anche qui il nome parla da sè. Delle misure giuste giuste per applicare l'ombretto e anche per sfumarlo. Come tutti gli altri pennelli ha delle setole incredibilmente morbide, quindi non abbiate paura per le irritazioni.


















Accent Brush: è carinissimo. Ha svariati utilizzi, ma il mio preferito è quello di sfumare le matite. Di solito lo uso per la parte inferiore dell'occhio. Veramente veramente ottimo.












Ecco che anche per oggi ho finito, spero di esservi stata utile. Se volete saperne di più sul sito dove li ho presi o il prezzo scrivetemi sono sempre a disposizione!! 






UN BACIONE

6 commenti:

  1. ottima spiegazione molto dettagliata!! brava!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Spero di migliorare in fretta!!!! Grazie ancora e se ti va continua a seguirmi :) ho anche una pagina facebook :) :)

      Elimina
  2. Summer Breeze15 marzo, 2012

    ciao! ora sono una tua lettrice fissa! ;-) ottime recensioni per i pennelli, finalmente ho capito un paio di cosette che nessuno aveva spiegato...
    :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey ciao e grazie mille!!! ne sono felice, se sei interessata ai pennelli nei prossimi giorni posso farvi un post su altri pennelli che ho come fraulein, sephora o Mufe. Un bacione

      Elimina
  3. Io li stra amo questi pennelli...troppo morbidi e versatili...tra tutti adoro il pennello occhi per sfumare...fa tutto lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si!!! e poi come ti dicevo hanno alla fine un ottimo prezzo, sui 6/7 euro l'uno, anche se per averlo bisogna comprarli tutti in una volta

      Elimina