giovedì 16 febbraio 2012

Dior Vs Estée Lauder

Ciao ragazze... eccomi di nuovo.

Vi è mai capitato di dover partire per un week-end e non sapere come portarvi dietro il necessario per il make-up? Insomma pennelli, fondo, cipria, blush ombretti... e chi più ne ha più ne metta.


Bene le case cosmetiche per eccellenza pensano a tutto, qui vi presento 2 cofanetti da viaggio.



Vediamoli nel particolare:





Estée Lauder: palette molto preziosa, racchiusa in un bel sacchettino di velluto. Ha due pennelli, uno per gli occhi e l'altro per le labbra.





Da aperto ha 5 ombretti e 5 rossetti/ gloss. I colori di entrambi sono molto eleganti. Da colori naturali per la giornata e degli scuri molto shimmer per delle serate.. romantiche, perchè no!?! Eheh






Molto comodo grazie alle misure ridotte è buono secondo me per un week-end con il moroso dove l'importante è giusto giusto rendersi presentabile. :)

Dior invece è un po' più ricco, ma la confezione è decisamente più grande e meno preziosa. Si tratta infatti di un packaging di plastica.

Questo set è composto da due scomparti separati. Al "piano di sopra" troviamo un buon assortimento di ombretti, un blush, un correttore, dei gloss un bronzer ma soprattutto un mini Dior show iconic!!




Sotto invece tutto l'occorrente per perfezionare il trucco: una matita nera occhi e una matita labbra. In più due pennelli, sempre uno occhi e uno labbra. Ma anche il pennello per il blush.


A confronto devo dire che Dior è più adatto nel caso in cui la vacanza non sia solo romantica, magari con qualche amico e in compagnia quindi l'aspetto conta di più. Io lo porto con me quando parto per lavoro, mi occupa poco spazio in confronto a quello che userei se dovessi portarmi tutto separato.


Estée invece è un po' più scarno, diciamo che forse forse lo preferisco da portarmi sempre dietro in borsetta, date le dimensione ridotte e la bellezza della confezione..

I prodotti sono per entrambi di alta qualità. Sapete benissimo che amo Dior per qualità e fantasie, ma Estée Lauder è pari per entrambe le categorie.

Diciamo che per non riesco a darvi un mio preferito in assoluto li trovo entrambi utili ed entrambi di alta qualità.

Invece voi quale preferite? Li trovate utili? fatemi sapere cosa ne pensate.


Un bacione mie care :)

Nessun commento:

Posta un commento