lunedì 6 febbraio 2012

Trucco San Valentino

Buonasera a tutte,

visto che si avvicina San Valentino ho deciso di proporvi un trucco che può essere adatto secondo me a una bella serata con il proprio lui o la propria lei...






E perchè non abbinarci anche una bella acconciatura semplice semplice, ma impreziosita da un bel foulard in seta?





Questo è un trucco molto facile che ho realizzato su mia sorella alias modella :)  che ha un moroso abbastanza geloso... vedremo come la prenderà.




 Ecco qui sotto i particolari del trucco visto da vicino ... eheheh scusate le foto ma non sono molto abile :)







Per gli occhi ho usato : Silk Teddy, Push-up, Sexspresso della Too-Faced. Eye-liner di Urban Decay e ciglia finte di Sephora. Mascara Show Iconic Dior.

Per il fondotinta ho mischiato il Nude di Dior e il Double Wear Light di Estée Lauder.
Il blush è della linea minerale di E.L.F. il Joy.

Matita labbra della Essence numero 1 e rossetto Dior Baby Rose (561).

Nessun commento:

Posta un commento