lunedì 30 gennaio 2012

...Dior secondo capitolo ...

Buona sera ragazze,

come avete passato il week end?? io ho fatto un po' di shopping a Orio Center. :D

In questo post, come se non si capisse dal titolo, vi parlo finalmente dei trucchi Dior.



Bene, allora cominciamo dal fondo: eco a voi il Dior Skin Nude.





Lo ritengo una valida alternativa al Chanel vitalumière aqua è ottimo per chi cerca un fondo leggero e con coprenza media. Mi piace perchè è molto molto leggero e non rimane "appiccicoso". Sinceramente lo preferisco al mio fondo di MAC, che al contrario rimane pesanteeeee. Avevo sentito dire che è troppo liquido, ma al momento a me sembra liquido il giusto.










E dopo il fondo: un velo di Blush :) . Questo non è mio, è di mia sorella diciamo che lo prenderò in prestito molto spesso. Gliel'ho messo ieri sera e state tranquille non è il rosa shoking che sembra, anzi è molto carino. La tenuta mi sembra sia stata buona. In ogni caso dispiace quasi usarlo, è troppo carino!!!




Occhi : abbiamo sia io che mia sorella una palettina con 4 ombretti e un gloss nude.

Le potete riconoscere... sono le Dior Blue-tie sia la variante del white smoking e del smoking blue :)

Gli Ombretti in sè sono molto carini ed eleganti, certo io li definisco poco scriventi perchè sono abituata a quelli "strong" della Urban Decay. Ma rimangono ottimi per trucchi da serate speciali :)
























Mascara!!!! Io adoro i mascara!!!

Dior Show Iconic é perfetto per completare le palette Blue Tie perchè rende le ciglia come dire regali! Lunghe ben separate ma discrete... un po' come le principesse nelle favole.




Dior Show Extase invece è molto bizzarro per quanto riguarda lo scovolino. A me fanno delle ciglia molto più intense e piene delle mie! Lo consiglio per un trucco magari da sabato sera.



Labbra!!!! Premetto io amo i rossetti! Ne sono proprio appassionata!!! Ma di Dior io personalmente ne ho solo uno il Dior Baby Rose, talmente bello che pure mia mamma ogni tanto se lo prende! Rimane leggero leggero colora le labbra con discrezione.






Sempre della linea Dior Addict mia sorella ha il Collection. Lo ritiene molto cremoso e a lunga durata e a suo dire é tanto tanto rosso :)






Della linea Rouge Dior qui in foto vedete il Rouge Blossom  e il Beige Indécise. Anche questi sono cremosi, con buona durata e un buon profumo. Sono un po' più discreti di quelli della linea addict.



Per completare il nude c'è il gloss Crème de gloss : un bel lucidalabbra. A me sinceramente i gloss non mi fanno impazzire, ma ogni tanto ci vogliono.


Nessun commento:

Posta un commento