giovedì 15 marzo 2012

Ombretti in crema???? Quali ho scelto e perchè

AHAHHA vi siete stupite eh ... di già un nuovo post!!!

In questo post vi parlo di quali ombretti cremosi ho scelto di comprare e utilizzare e perchè ho scelto proprio questi. Come nota di fondo ci sarà un altro dei regali del mio give away, che piano piano vi sto mostrando... mi piace tenervi sulle spine...


Cominciamo con i famosi anzi famosissimi Aqua Cream di Make Up For Ever.

Sono assolutamente waterproof e in assoluto i miei preferiti. Ora ne ho 2 io e 1 mia sorella, ma conto piano piano di allargare la collezione :) Ma perchè mi piacciono così tanto?

Ovvio sono un prodotto che vale per 3 : possono essere usati come ombretti, blush e perchè no rossetti. Il fatto che siano waterproof permette di avere un trucco duraturo e senza pericolo di sbavature. Inoltre è facilmente applicabile ( uso la maggior parte delle volte le dita!) Si stendono con facilità e sembra che siano anche abbastanza propensi a non seccarsi facilmente nella jar.


Il numero 17 mi è stato regalato da mia sorella per il compleanno, è un bel marrone violaceo che dà un tocco un po' natural sexy al trucco di tutti i giorni ( veramente ottima scelta).

Il 19 è ovviamente un Viola! Io adoro il viola in tutte le sue varianti... favoloso.

Sono entrambi lievissimamente shimmer anche se il viola lo è un po' meno. Se cercate quindi un qualcosa tuttofare che dura a lungo ( non pensate male!!!) ve li straconsiglio.

Come potevo non avere anche un Paint Pot Di MAC??

Anche questo stra conosciuto, stra amato e stra recensito. Personalmente ho la colorazione Rubenesque.
Io la uso come base perchè è un nude satinato che fa risplendere qualsiasi trucco si voglia fare!!!

Ha un po' meno prodotto rispetto agli aqua cream, ma pure il prezzo mi sembra sia leggermente inferiore, comunque valgono il prezzo che hanno!


E per finire a voi i miei Lid Smoothie di Clinique.


Allora premetto una cosa : se avete la palpebra che come la mia tende a essere unticcia durante la giornata ( si fa schifo ma sono fatta così) questi li dovete utilizzare con un primer, o il prodotto formerà le solite antiestetiche righette.

In compenso hanno qualità che gli altri due prodotti non hanno. Anche perchè Clinique nasce più come marca per la cura del viso che per make up.

Questi ombretti hanno un applicatore in metallo, per raffreddare istantaneamente le palpebre, hanno anche si un effetto antiossidante e lenitiva. Insomma un toccasana per i nostri occhietti troppo spesso vittime dei nostri attacchi d'arte!

In particolare ho le colorazioni : 7 Pinkgo Biloba e 11 Currant Affair.

Il primo è spettacolare da usare anche come illuminante e rende sofisticato il trucco scialbo da mascara e via che mi faccio nei momenti di crisi con l'orologio!

Il secondo l'ho scelto da abbinare all'altro perchè vi giuro insieme stanno veramente bene.
Unica pecca è che sono difficili da dosare... diciamo buona l'idea dell'applicatore in metallo però... fno a un certo punto.


Quindi perchè scegliere un ombretto in crema? Pratici, multiuso, infiniti e duraturi!!!


E come promesso ecco un altro dei regali del mio give away, che si va a sommare all'ombretto Urban Decay che ho postato sulla pagina di Facebook... giusto il tempo di pensare alle regole e poi preparatevi.






Spero che post e sorpresa finale vi siano piaciuti, grazie di aver letto e buona serata!!!

Nessun commento:

Posta un commento