sabato 17 marzo 2012

E la primavera si avvicina :)

Ciao Ragazze,

la primavera si sta avvicinando e ho voluto proporvi un trucco secondo me adatto a questa stagione piena di colori e profumi!!!

Questo è il make up finito, come vedete non sono bravissima, ma il make up è la mia passione quindi mi esercito regolarmente, prima o poi migliorerò.


Cosa ho utilizzato:

Per idratare leggermente la pelle uso il siero Even Better di Clinique. Utilizzo questo perchè ho molti problemi di macchie che il Sole e i brufoletti mi hanno lasciato... stanno comunque pian pian migliorando.


Per la base ho usato il Dior Skin Nude  nella colorazione 020. Questo fondotinta mi piace particolarmente perchè è molto facile da usare e lascia la pelle molto idrata e naturale per tutta la giornata, senza però renderla lucida.

L'ho steso con il pennello della Real Techniques Buffing Brush.

Ho continuando mettendo un po' di blush sulle guance e, oggi, ho scelto il Rose Tint di Benefit che aiuta a dare quell'effetto di pelle sana e naturale.

Per fissare il fondo e il blush ho quindi usato la cipria per eccellenza : HD High Definition Powder. Non ho parole per descriverla!

Sono quindi passata ad occuparmi degli occhi. Come da mia abitudine ho applicato Eye Primer di Make Up For Ever. Il mio preferito al momento.

Ho continuato con la stesura semplice semplice e grossolana della matita: 24/7 Glide On Shadow di Urban Decay nella colorazione Morphine.L'ho sfumato col pennello Real Techniques Base Shadow Brush. Facile da applicare e da stendere l'ho messa su tutta la palpebra mobile andando leggermente anche al di sopra e anche sulle ciglia inferiore.

Nella rima interna dell'occhio ho invece messo High Brow di Benefit, usata anche sotto l'arcata sopra-cigliare.

Ho terminato il tutto con un Aqaua Liner di Make Up For Ever nella colorazione numero 8.

Gli occhi li ho terminati con il mascara di Clinique High Lengths Mascara.

Le sopracciglia le ho invece fatte con il kit di Beautiful Brow. Kit che contiene ombretto, pennello e stencil.

Sulle labbra ho usato per terminare Rouge d'Armani nella colorazione Pink 510.


Ecco qua, come vi sembra??? io lo ritengo adatto anche per un giretto nel pomeriggio. Fatemi sapere un Bacione













3 commenti:

  1. bello, ma... marcherei un po' di più le gote, alleggerirei il rossetto e sfumerei un po' l'ombretto... nel complesso è un trucco molto fresco e primaverile! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grazie mille dei consigli, la prossima volta spero di fare meglio!!! quello del blush me ne sono accorta anche io che è risultato troppo poco ahahah :)

      Elimina