martedì 20 marzo 2012

Nashi Argan... una delizia

Sì, è proprio una delizia questa maschera spray senza risciacquo!!! Lo si capisce da come i miei capelli l'hanno assorbita!.

Ho preso questa maschera al Cosmoprof il 10 Marzo e dopo averla usata per un po' di giorni mi sento di dire che è veramente miracolosa.

Ho  capelli fini di natura e in più li stresso di mio volendo passare dal mio castano chiaro con qualche riflesso rossiccio al nero e poi perchè non bionda e alla fine rossa? Sì ne combino veramente di tutti i colori è il caso di dirlo.

Questo mi è possibile perchè ho la una zia acquisita che è una delle migliori parrucchiere in Italia ( fa sfilate, ha fatto la hair stylist a miss Italia etc etc) e utilizza solo i migliori prodotti per evitare di stressare i miei pochi fini capelli variopinti!

Di solito mi consiglia e mi dà maschere, piuttosto che balsami e anche shampoo per far risplendere i capelli, ma oggi sono io a doverle consigliare un prodotto favoloso! NASHI ARGAN.  Non avendo la possibilità di ricomprare la maschera ora la devo promuovere alla zia ( è un prodotto in vendita solo presso parrucchieri) ahaahah scherzo....
Comunque cosa dire di questa maschera: è praticissima, bastano 3 spruzzate e i capelli diventano morbidi e setosi oltre che lucenti. Unica pecca se di spruzzate ne do 4 è la fine!!!! Subito unti, d'altra parte è un olio!

Io lo straconsiglio...quindi se siete più fortunate di me e la vostra parrucchiera ne è una rivenditrice fatemi sapere come sono tutti gli altri prodotti di questa linea e sappiate che vi sto invidiando tantissimo!!


Un bacione e fatemi sapere!!!!

2 commenti:

  1. Ciao ! Grazie per essere diventata lettrice fissa sul mio blog :D cmq il premio consiste in una qualifica che il tuo blog ha ricevuto :) non devi far altro che scrivere un post simile al mio dove ringrazi il blog che ti ha conferito il premio, scrivere 7 cose di te e poi pubblicare i tuoi blog che secondo te meritano la stessa tua qualifica e lo devi comunicare a loro tramite un commento in un post :D spero di essere stata chiara :)

    RispondiElimina