mercoledì 20 giugno 2012

Weleda ... Cosmesi Bionaturale

Ciao Ragazze/i,

circa un mesetto fa ho ricevuto a scopo di recensire dei prodotti di Weleda. Quindi ecco qui i miei pensieri a riguardo.

I primi campioni sono le novità del 2012, come sapete Weleda è famosa per i suoi ingredienti naturali e anche questi nuovi prodotti sono stra- naturali.

  • Melograno: Di tutti ho ricevuto la crema fluida ma ognuno dei "gusti" sono disponibili in diverse versioni come vreme viso o mani. Questa in particolare ha un odore molto dolce...io non so esattamente che odore abbia il melograno ma se è questo beh deve essere profumatissima come pianta. Proprietà: grazie al melograno e al miglio riesce a rassodare e rigenerare la pelle. Quindi diciamo una linea per pelli non mature ma di certo più mature della mia. Non posso quindi dirvi esattamente se funzioni o meno... dopotutto non ho ancora l'età dove poter notare un miglioramento.

  • Limone.... aaaaah che profumo!!! mi sembra proprio di essere di fianco al mio albero di limoni!!! Questa crema rinfresca che è una meraviglia e ti lascia profumatissima. Usando il campioncino ho proprio riscontrato che lascia la pelle morbida morbida.... Ma ricordate vi deve piacere il limone!!! Io pensavo di acquistare il deodorante con questa profumazione!

  • Rosa Mosqueta: io parto sempre dall'olfatto... e questa crema mi ricorda delle caramelle che mi dava la mia nonna... tipo le violette ma un po' piu dolci.... Diciamo che mi sono persa nei ricordi :) . Ritorniamo a noi... questa crema servirebbe per diciamo ritardare la comparsa delle prime rughe. Ho ricevuto in campione sempre di questa linea anche le perle all'olio. Vi devo dire ho 23 anni e la fobia delle rughe essendo questa una crema molto fresca penso che me la prenderò per questa estate perchè si sa il sole rovina e non vorrei dover passare a usare subito il melograno!!!

  • Olivello Spinoso: odore molto agrumato a metà tra limone e arancia... non sono sicura mi piaccia troppo perchè rimane più dolce di un limone ma più aspro della rosa mosqueta... boh non mi ispira tanto. Anche questa serve per idratare e ammorbidire quindi la pelle. Non piacendomi l'odore l'ho usata poco, quindi non posso dirvi se faccia o meno il suo lavoro, ma alla fine odore a parte ha le stesse proprietà del limone quindi penso che anche questo rispetti le aspettative.

  • Mandorla: di questa linea ho ricevuto sia l'Olio Viso Comfort che il Latte Detergente Comfort. Queste sono indicate per le pelli sensibili, sottoposte a stress sia esterni che "interni". Sono anche prive di profumazione. Io l'ho usata sul mio moroso che essendo uno sportivo distratto ha visto bene di bruciarsi con i primi raggi tutto il muso. Le sue impressioni sono state: Mah si é rinfrescante, non brucia mi dà sollievo. A distanza di un paio di giorni la sua pelle è diventata abbronzata cosa strana perchè essendo bianco come me di solito ci si brucia e poi si torna bianchi. Non posso dire se sia dovuto alla crema o cosa, ma credo che in ogni caso abbia aiutato. Il latte detergente invece mi ha lasciato la pelle pulita ( usato come faccio di solito ovvero dopo lo struccante) e morbida! Quindi io lo approvo!!
E ho finito anche con questa recensione scusate se mi dilungo troppo ma non vi dico nemmeno tutto quello che vorrei se no avreste la divina commedia da leggere... EHheh se avete comunque dubbi domande o perplessità non esitate a scrivermi commenti qui sotto o sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Its-never-too-early-for-make-up/352601484754477). 




Un bacione!

3 commenti:

  1. super post!j'aime beaucoup

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  2. Merci Angela!!! j'ai écrit aussi un post en francais. :) bisous

    RispondiElimina
  3. Dear Carlotta,

    Unfortunately your email doesn’t work. Can you send me another one?

    Stefanie von PinkBox

    RispondiElimina