giovedì 6 settembre 2012

Neve Cosmetics e la NOVITà

Ciao a tutte ragazze,

è da un po' che non scrivo... sinceramente sono stata molto presa e ho avuto poco tempo da dedicare al blog. Dopo tutto non mi piace fare articoli copia incolla ai messaggi pubblicitari che mandano via email e quindi ci metto un po' per fare ogni articolo.

Ma eccomi qui a scrivervi di nuovo questa volta per una novità in edizione limitata. Perchè ho deciso di parlarvene nonostante io non l'abbia testata e quindi non possa darvi pareri sinceri?

Semplice trovo nel marchi Neve Cosmetics una garanzia di qualità, soprattutto per ciò che riguarda gli ombretti. Io personalmente ho solo una palette arcobaleno ma devo dire che è fantastica e mi trovo molto meglio con quella che con una di Urban Decay. IL servizio clienti poi è ottimo quindi: Sì sono tentata di acquistare la nuova palette DUOCHROME. Ecco le foto che mi hanno mandato e l'elenco dei colori.




Pioggia Acida
verde freddo con riflessi oro.

Utopia
blu cobalto scuro con riflessi rosa.

Alchimista
cristalli color acqua su base color borgogna cangiante.

Chimera
viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati.

Fireworks
color rame liquido con riflessi rossi, fucsia e oro.

Mela Stregata
fucsia violaceo con riflessi verde acqua.

Abracadabra
azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

Polline
giallo intenso con riflessi verde lime.

Veleno
marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

Mezza Estate
giallo ocra con riflessi rosa.



MMMMMMH mi sa che quando mia sorella leggerà questo post ci sarà una trepidante attesa fino al 12... vedremo.
La palette Duochrome sarà acquistabile da mercoledì 12 settembre. Il lancio avverrà in contemporanea con la promozione per il compleanno di Neve Cosmetics suwww.nevecosmetics.it

Come avete visto anche io ho fatto un po' di copia e incolla oggi :) ahahhaha ci si vede presto un bacione!!!

P.S. NON PERDETEVI IL MIO ULTIMO VIDEO :  


Nessun commento:

Posta un commento