giovedì 26 aprile 2012

PLUMP & SHINE... MAI PIù SENZA!!!

Ciao ragazze/i!!!! Scusate se è da un po' che non mi faccio viva, ma come penso oramai abbiate capito mi piace scrivere post solo su prodotti che mi hanno particolarmente colpito!

Per questo motivo oggi vi voglio parlare di Plump & Shine di Beauties Direct! Si tratta di un meraviglioso balsamo labbra che oltre a idratare profondamente ( da quando lo uso non ho più bisogno del burrocacao eight hour) da volume e rimpolpa le labbra.






Come potete vedere dalle foto non mi posso lamentare del mio labbro inferiore, al contrario di quello superiore che mi sembra sempre un po' magrolino, diciamo così.

Con rossetto normale 
Con questo balsamo-gloss labbra invece ha preso anche questo un po' più di forme. FINALMENTE!!!

Con Plump & Shine colorazione Candy!!!




Mi sono voluta informare meglio su come e perchè agisce così bene: dovete sapere che questo prodotto stimola la naturale capacità dei fibroblasti autologhi, ovvero le cellule che producono anche i collagene, 
aumentandone così la produzione fino al 350% . Inoltre aumentano del 146% la produzione di acido jaluronico ( le percentuali le ho prese dal loro sito :www.beautiesdirect.it ).







Quindi tiriamo le somme degli effetti ottenuti: 
  1. Le labbra sono incredibilmente idratate ( e ve lo dice una che ha perennemente le labbra secche)
  2. Il volume di queste aumenta ( a me soprattutto il labbro superiore)
  3. Diminuiscono le rughe!





Una cosa vi voglio dire ancora: ho fatto provare anche a mia sorella questo balsamo labbra. A lei pizzicava un po', cosa che a me invece non succede. Ma non preoccupatevi non si tratta di una reazione allergica! Le labbra vi si gonfiano perchè il prodotto funziona!

A proposito  disponibile in 3 diverse colorazioni:
CANDY ( la mia) , NUDE e SEDUCE, il costo è di 34,95Euro ( e li vale tutti) e li potete usare anche con altri rossetti.

Ritengo molto interessanti e da provare anche gli altri prodotti di questo marchio. Vi consiglio di visitarli al sito www.beautiesdirect.it

... E bom!!! Spero che questo post vi sia piaciuto!!! Se avete domande da farmi sono sempre a vostra disposizione!!! Un bacione!

5 commenti:

  1. Interessante...costa abbastanza ma se dici che funziona ci faccio un pensierino io ho le labbra troppo piccole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, io ti dico che il risultato lo vedi e lo vedono... e piu lo usi e più le labbra prendono volume. Io mi ci sono trovata molto bene e penso che sia meglio spendere una sola volta bene piuttosto che prendere 30 prodotti che non hanno effetto!!!

      Elimina
  2. Ciao,io sono molto incuriosita da questo prodotto e vorrei prima di acquistarlo vedere le colorazioni dal vivo,sapresti dirmi in quale profumeria potrei trovarli?grazie mille =)Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!! allora mi devo informare perchè mi sa che si possono acquistare solo da internet. appena so qualcosa di piü te lo dico.

      Elimina
    2. Ciao ancora Giuli, come promesso ti posso dire che in Italia sono arrivati da poco e per il momento sono presenti solo in alcuni centri estetici.

      Elimina