domenica 8 aprile 2012

Argan L'albero della Vita... Omnia Botanica

Ciao Ragazze/i.....

eccomi di nuovo tra voi.... questa volta per parlare di due prodotti nuovi che ho acquistato per la detersione del viso:


Latte Detergente Delicato e Tonico Rivitallizante.

Di informazioni sul marchio non ne ho molte, ma sembra comunque valido. gli ingredienti che usa sono al 100% naturali e provenienti da coltivazioni biologiche controllate.


Entriamo nel particolare:

Ho scelto il latte e tonico di questa linea perchè da quando ho provato l'olio di Argan di Nashi sui capelli ne sono rimasta innamorata.

Utilizzo: per prima cosa uso il latte e lo moetto su un dischetto di ovatta. Lo passo su tutto il viso e collo sia la mattina che la sera. Dopo essermi struccata nel secondo caso.

Dopo il latte uso il Tonico. Anche questo su un dischetto di ovatta per togliere i residui di latte. Dopodiché risciacquo con acqua il tutto.


La pelle rimane molto morbida e idratata, oltre che profumata. Infatti i due prodotti hanno un odore molto dolce, sembra un misto tra miele e nocciola. Gli occhi non mi bruciano e la pelle non mi ha dato segni di disapprovazione!!! Lo promuovo a pieni voti!!! E ve lo consiglio se non vi disturbano gli odori dolci :)

Vi voglio ricordare di partecipare al mio Give away ( post precedente) e se avete voglia qui il link del mio nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=2qbvxVB5Xk8 .






E bom... Buonagiornata e Buona Pasqua!!! Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento