domenica 22 gennaio 2012

MMMh ma i saldi???

Ciao Ragazze,

ieri in ritardo di un mese sono andata a fare acquisti ai saldi... ovviamente di make up :) e quale posto migliore se non Sephora?!? Soprattutto se ti mancano 212 punti per ricevere la carta gold e hai un buono per triplicare i punti!



Bene allora vi mostro cosa mi sono comprata:



Vista la mia convivenza in avvicinamento ho preso la palla al balzo e ho deciso di prendere un po' di cosine per il bagno nuovo... non troppo ma almeno so dove metterò i saponi Lush una volta che avrò il tempo per andare a fare shopping :)

 EEE quindi ecco a voi la nostra futura vaschetta porta cose profumose e rilassanti :) :) Per cominciare a fare dei bei bagnetti subito ho già preso i cuoricini per il mio moroso che adora fare la patata lessa per ore e ore...



Per me invece ho preso uno scrub corpo alla menta!!! Io adoro la menta, la uso per tutto e ora anche per lavarmi ahhahaha. A questa non ho resistito e ho già cominciato a usarla. Buona e il profumo ti perseguita!


Sempre della linea di Sephora ho preso anche il sapone per le mani questo alla profumazione pacific curacao.... é buonino, speriamo che non secchi troppo le mani. Io ho un'ossessione per la pelle delle mani secche!!!!




E a proposito di questo ho preso il balsamo nutriente per unghie. Sa di cicca in un modo estremo e il prodotto è difficile da estrarre, ma il suo lavoro sembra farlo bene.
Diciamo che lo promuovo per il momento con un 6, vedremo poi se veramente avrà un riscontro positivo sulle mie unghie.



Ho preso ( non in saldo :( ) il nuovo smalto di Dior. Ieri nel metterlo pensavo... mmmh che strano... che strano profumo che c'è in giro.... sarà il balsamo unghie... Poi questa mattina nel riordinare le varie scatolette leggo : smalto profumato. Ahahahahha che "sbadata".




Comunque a parte lo scoraggiamento iniziale che mi ha dato mia sorella: "ma è uguale all'altro viola che hai -.-''" lo smalto mi piace e anche il profumo è gradevole, sa di fiori. Insomma una ventata di primavera che arriva dalle unghie.


 Quindi come vedete non ho preso troppe cose, però mi ha fatto bene fare un po' di shopping.. e a chi fa male??






Quello che mi fa rabbia sono le commesse di Sephora. In vita mia ho trovato solo due commessi che ovviamente sotto richiesta mia di campioncini mi hanno riempita di cose varie da provare. Le altre ti guardano "scazzate" etc etc e alla fine ti danno profumini che non userò mai. Ma io dico se non mi fate provare i prodotti io non li compro! E coi profumi sono a posto, di alcuni potrei travasarli e farne un profumo intero!! Ah già mi scordavo ho preso anche il porta profumo da borsetta. Eccolo in comparazione con quello di Marionnaud. Comodi entrambi ma preferisco il secondo. Sia perchè è piu facile da ricaricare, ma anche perchè con quello di sephora non si capisce se se ne è messo troppo o meno..

Spero che questo post vi sia piaciuto e scusate se non ho ancora fatto quello sui trucchi viso di Dior come vi avevo promesso, ma la mia fotografa ufficiale è scappata a Milano per motivi di studio.

In bocca al lupo sorellina! :*

6 commenti:

  1. Tutto molto interessante.. Brava! =D posta un po' più spesso pero' mi interessa parecchio il tuo blog

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog.SI vede che la ragazza e' molto intelligente e preparata.
    Sicuramente lo seguiro' !!! Continua cosi'

    RispondiElimina
  3. mi piace molto lo smalto Dior! davvero un bel colore! e poi se mi dici che è anche profumato..wow!!
    Blog molto carino, se ti va di passare nel mio..mi farebbe piacere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci passo molto volentieri... si comunque la linea primaverile di dior profuma un po' tutta. gli smalti si sentono particolarmente, mentre per il resto un po' meno :) durano anche parecchio!!! un bacione

      Elimina