sabato 14 gennaio 2012

J'adore Dior

Eccomi finalmente con il mio secondo post e come si può vedere dal titolo vi voglio parlare del make up Dior. In questo post andrò nel particolare con gli smalti a seguire ci saranno quelli dedicati a ombretti labbra e profumi.


Io e mia sorella abbiamo veramente una mini collezione di trucchi Dior, ne andiamo letteralmente pazze. Questo perchè oltre alla qualità hanno un vero e proprio design gioiello.


Ma cominciamo partendo dagli smalti. A voi il mio "cosa ne penso" degli smalti Dior.


Allora gli smalti Dior si presentano un po' come gli chanel con il doppio tappo, molto molto utile, perchè riesce ad avere un design molto pulito ed elegante da chiuso e per l'utilizzo un comodo tappino più stretto.

Lo scovolino è tutto tranne che essere -ino, il che è un bene per me perchè da pigra come sono con una passata sistemo il tutto. :)

La consistenza mi sono accorta che varia un po' dai colori, infatti per il rosso e il viola non ho nulla da ridere, ma per le due tonalità di blu ho riscontrato diversi problemi nella stesura.

La durata la considero invece ottimale di solito lo tolgo perchè sono stufa di avere su un colore e non perchè si è rovinato.

Quindi io li strapromuovo, certo costano un po' ma ne vale la pena.


  • Blue label ( 997 ): come si capisce dal nome è questo fantastico blu opaco. Questo è il colore che le mie cugine hanno regalato a mia sorella per Natale e di cui ci siamo innamorate tutte e 4. é leggemente tendente al grigio, sotto certe luci sembra proprio grigio.

  • Tuxedo (908) : è un blu shimmer molto molto elegante, lo avevo visto in un video su youtube e me ne sono perdutamente innamorata. Come posso dire.. è un colore unico nel suo genere.

  • Purple mix (887): prugna opaco incredibilemte sobrio per essere un viola, perfino mio padre che di solito si lamenta dei vari colori che io e mia sorella usiamo questa volta non ha detto nulla.

  • Rouge Masai ( 853) : in assoluto il mio preferito. Non sono mai stata amante dello smalto rosso, mi faceva tanto vecchiarda, ma quando il mio moroso è tornato a casa con questo pensiero e l'ho messo controvoglia mi sono ricreduta. Insomma è brillantemente rosso fuoco.




Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento e che mi possiate consigliare qualche nuova tonalità!

Un abbraccio a tutte ma in particolare alla fotografa BIBi.

2 commenti:

  1. Molto belli il mio preferito è il blu opaco!!! sono molto curiosa di vedere il post riguardanti i trucchi!! :-)

    RispondiElimina