domenica 1 gennaio 2012

Mon grand luxe est de n'avoir à me justifier auprès de personne

Ciao a tutte,

questo è il mio primo post e voglio dedicarmi alla collezione di Lagerfeld per Sephora di questo Natale.

Ho ricevuto in regalo sia gli ombretti che gli smalti e devo dire che li ho apprezzati molto.

Ma vediamoli insieme cominciando con i miei preferiti: gli smalti.


Si presentano in un cofanetto nero con il profilo dell'artista. Questo si chiude tramite calamita, molto carino a mio parere. I due colori come potete vedere sono oro e nero.

La qualità degli smalti è buona, o meglio per il nero niente contro, si asciuga subito si stende perfettamente e dà un risultato ottimale con solo una passata. L'oro invece me lo aspettavo più carico, è difficile da stendere uniformemente e ci vogliono 2 passate per avere un bel colore intenso.
Ho provato a metterlo come top coat vista la sua semitrasparenza, ma ha il difetto di non asciugarsi più e quando pensate che si sia finalmente asciugato nulla, si toglie non solo l'oro ma pure la base colorata e, nel caso l'abbiate messa, la base trasparente. Insomma una gran rottura. Se avete consigli riguardo a questo vi prego fatemi sapere.


La collezione prevedeva anche una paletta di 5 colori: bianco opaco ( fantastico), blu opaco, grigio glitterato, nero opaco e oro.

In ordine: il bianco opaco lo cercavo da tanto, questo si stende con facilità e come con il resto dei colori non va a finire nelle pieghe. Diciamo che me li aspettavo di qualità inferiore e invece mi hanno stupita in positivo.

Il blu opaco mi piace molto, ma non so come usarlo, diciamo che su di me lo uso raramente... ma comunque è molto scrivente... vedremo :) ( Nelle foto sembra shimmer, ma applicato diventa opaco...boooh)

Il grigio glitterato è molto poco scrivente, diciamo che una volta steso si vedono solamente dei glitter su una base di grigio quasi inesistente.

Il nero opaco è strascrivente e io ho trovato un po' di difficoltà nello sfumarlo.

E poi l'oro. Molto difficile da applicare, sembra che non voglia andare sul pennello. Ho dovuto utilizzarlo bagnato per avere l'effetto "Capodanno" che desideravo.

Io sono rimasta soddisfatta di questi prodotti e voi? Li avete comprati-ricevuti per Natale?




Fatemi sapere le vostre opinioni.

Nessun commento:

Posta un commento