martedì 19 giugno 2012

Tendy Box.... ecco le mie impressioni!!



Ciao Ragazze/i,

come state?? io sono un po' stanchina ho passato un week end bello lungo e sfaticante, ma mi è piaciuto!!

In questo post vi parlo della nuova scatola mensile: TENDY BOX.


Come prima cosa devo dire: GRAZIE GRAZIE VERAMENTE NEL PENSARE CHE IL PENSIERO DI TUTTE LE POSSIBILI ACQUIRENTI è IMPORTANTE COME QUELLO DELLE BLOGGER PIù CONOSCIUTE.
 Infatti registrandosi sul loro sito è possibile ricevere in omaggio senza obbligo di acquisto la prima box. Questo è un aspetto che ho apprezzato molto. Ho ricevuto la scatola ieri mentre ero ancora via ci ha pensato mia sorella ad aprirla subitissimamente. Eh si siamo due curiosone!

Ecco la scatola!! Amo il suo colore vivace e che all'interno ci sia una bella citazione di Hume, un grande illuminista scozzese.

Ecco i prodotti: ( per comodità li metto nel loro ordine)

  • Kajal Bianco di Montalto: sinceramente non l'avevo mai sentito come marchio. Ma leggendone gli ingredienti devo dire che è una scoperta. Sembra proprio una bella matita tutta al naturale e sempre utile. In più penso che con l'abbronzatura il bianco ci stia molto bene :) 

  • Aloe gel dentifricio tripla azione di Equilibra: questa bustina mi ha fatto piacere riceverla anche se non mi entusiasma più di tanto. Al cosmoprof me ne erano state date molte e di solito le porto in borsa... hanno scelto un prodotto molto utile, forse non sarà un marchio difficile da reperire, ma è stata proprio una bella idea.


  • Stick Contorno Occhi di Equilibra: sarà strano ma ho la tentazione di acquistarlo da un bel po'. Il marchio come ho detto prima mi piace e lo ritengo affidabile quindi approvo in pieno la scelta di avere inserito 2 prodotti nella box.

  • Latte Corpo Zucchero a Velo di Aquolina: allora qui un punto dolente.... anche loro con Aquolina che è un bene se ti piace io personalmente non l'apprezzo. Mi piace che abbiano pensato comunque ad inserire a una crema corpo idratante con l'estate in arrivo, anche se sincermente ne avrei fatto a meno. O magari avrei preferito sempre una crema idratante di Equilibra.

  • NailMode di Care&Colours. non ho visto altre box e non so se tutte hanno lo stesso colore. A me è capitato il 18 Red Gara. Bella l'idea di mettere uno smalto, ma questo rosso non è proprio un colore estivo!!!

  • Crema mani alla Rosa: mi piacerebbe dirvi come profuma e come sia idratante... ma nella mia box non c'era. Ho scritto sulla pagina di facebook che mi mancava ma non ho ricevuto risposta. Certo ci sono rimasta male, ma alla fine penso sempre che a caval donato non si guarda in bocca. 
Quindi concludo ringraziando Tendy Box e il suo staff che sono stati gentilissimi. In sostanza: questa box mi piace anche perchè non è partita con l'idea di dare marchi stratosferici per poi deluderti con prodotti e campioncini di dubbio gusto. In più c'è una bella varietà nei prodotti insomma hanno pensato a come prendersi cura di noi in toto... dalle occhiaia alle mani.

Un bacione a tutti!!!

2 commenti:

  1. in verità ne parlavamo se fare l'abbonamento o meno, ci aveva incuriosito la tendybox, ma non eravamo sicure. Grazie per la tua recensione è stata molto utile.
    Passa per il nostro blog e lasciaci un commento: http://gossipintacchiaspillo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia e ciao Ginevra... avete due bellissimi nomi!!! sono fleice di esservi stata utile e grazie per il vostro link non mancherö di visitarlo. In ogni caso se volete potete guardare questo nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=kJKAIzAu-JM&feature=player_profilepage un bacione

      Elimina