sabato 5 maggio 2012

Vincitore Give Away e tante scuse!!!

Ma buon Sabato a tutte voi.

Come dice il titolo sto per dirvi la vincitrice del Primo Give Away.

Una premessa : ho ricevuto due commenti anonimi ma stra anonimi : ovvero nè scritto il nome nè la mail nè un modo per contattare l'interessato/a in caso di vincità. Per puro culo non sono stati estratti ( ho sudato freddo).


Il commento vincitore è : il 27  

Ho contato e ricontato più volte e spero di non aver sbagliato persona.

Quindi complimenti Erica!! Ti contatterò via email. Spero che risponderai entro 36 ore se no dovrò scegliere un altro vincitore

Per tutti gli altri grazie di aver partecipato e ho in mente già il prossimo Give away.... diciamo che sarà per festeggiare i primi 50 lettori fissi del blog!!

E ora le scuse. Sia su youtube che qui sul blog non mi sono fatta sentire molto spesso. Questo perchè l'11 Aprile mi sono messa a dieta e sto mettendo tutte le mie forze in questa.

Ma sta già dando i suoi risultati infatti ho perso ben 6 chili. Ora che mi sto regolarizzando un po' penso che tornerò a essere presente.

Presto nuovo Post su dei prodotti Benefit!!


E bom un bacione!!!!!

3 commenti:

  1. COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo complimenti per il tuo blog sono una tua nuova follower :) passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.it/ ed ho anche la pagina facebook se vuoi https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976
    :) bacii

    RispondiElimina