mercoledì 16 maggio 2012

REVOLTAIRE... Nuova limited edition Catrice

Ciao ragazze!!! come state?

Eccomi qui di nuovo a scrivervi... e con sommo piacere!!!

Oggi alla Migros mi sono finalmente buttata e ho comprato i miei primi prodotti Catrice. Non voglio fare la smorfiosa, ma cerco di non comprare troppa roba low cost. Insomma contando tutte le spese che una ditta deve sostenere mi pare strano quando trovo un rossetto a 2 euro...


A rassicurarmi è stato il fatto che Catrice come Essence produce in Europa ( almeno così scrivono ) e la nuova collezione mi ispirava tanto.

Io ho comprato diciamo solo una piccola parte di questa che è una collezione a mio dire molto completa.

Ma andiamo nello specifico :






La palette Explosive Combination: composta da 3 ombretti e un eye liner era tra le due mie la mia preferita. Sui toni del viola per un trucco a mio dire elegante. Non vedo l'ora di provarla... e nel caso prendere anche la seconda palette sui toni del verde.
















Rossetto Velvet Matt nella colorazione Colour Bomb... me ne sono innamorata a prima vista. Come dice il nome è completamente matt. Le altre due colorazioni erano un po' più strane... diciamo che anche il bloody red mi ispirava.. ma penso che aspetterò di vedere come mi trovo con questo!












Pennello da labbra: Ho preso il rossetto non potevo lasciarlo lì. Comunque al tatto mi piace e solo il tempo potrà dirmi se perde pelucchi. Certo è che è molto comodo da portare in borsetta perchè è retraibile!






E per finire le unghie!! Ho preso il colore che piu si intonava al rossetto secondo me... e senza volerlo ci ho azzeccato. Infatti anche questo si chiama Colour Bomb!






Beh non so se voi li avete mai provati o se la collezione Revoltaire per voi è già vecchia, ma io non vedo l'ora di andarmi a truccare!  P.s Se non lo avete ancora fatto guardate il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=Y82od8oeCwQ


 E bom anche per oggi ho finito!! Un bacione

2 commenti:

  1. La Palette é troppo bella...l'hai provata?scrivono bene gli ombretti?dove l'hai acquistati? Julianne

    RispondiElimina
  2. cCiao! Allora si ho provato tutto! La palette è una figata e se ne hai la possibilità non fartela scappare e anche lo smalto e pennello sono ok :) lascia stare il rossetto invece.... è una sòla.... un bacione!!

    RispondiElimina