martedì 22 maggio 2012

MI NY Cosmetics... per delle unghie al top

Ciao Ragazze/i!!!

Vi sto scrivendo con delle unghie super colorate e tra poco le vedrete. Ma per prima cosa voglio ringraziare Mi NY Cosmetics per avermi mandato i loro prodotti da testare e commentare.


Comincio con una piccola presentazione del marchio:

Si tratta di un'azienda di smalti e affini completamente italiana! Tutti gli smalti sono made in Italy e con mio sommo piacere non contengono tutti gli ingredienti tipici cancerogeni. ( No formaldeide toluene DBP o Canfora). Il che li rende già degli ottimi prodotti, ma a dargli quella marcia in più sono anche i prezzi che sono veramente bassi in confronto alla loro qualità.


Bene adesso però cominciamo.

Le Basi : me ne sono state inviate 2. La prima al calcio con proteine del latte, una base rinforzante che a me calza a pennello visto che le mie unghie tendono a spezzarsi facilmente... ( nonostante usi da mesi una base di Dior) quindi spero che con questo di risolvere il problema. Diciamo che in questi 2-3 giorni in cui l'ho indossato sembrano leggermente più forti, ma vi terrò aggiornate con l'uso prolungato.

La seconda base è anti-fungo. Anche questo l'ho trovato molto interessante perchè l'estate si avvicina e con l'estate le piscine e le zone umide dove si annidano un sacco di batteri e funghi ovviamente. Inoltre non sono tante le aziende che producono basi di questo genere. Beh direi che è una buona cosa.

Per quanto riguarda le mode e i gusti devo dire che MI NY Cosmetics le può accontentare tutte!!! Ha una vastissima gamma di colori con tutti i tipi di finish.

Linea Be Fluo:


questi smalti sono principalmente per le unghie finte... ma mi direte voi embè se a me piacciono fluo e non ho le unghie finte?? Beh Nessuno problema basta applicare una base protettrice e il gioco è fatto.

Ecco le due colorazioni che mi sono arrivate.

  • Be Fluo Yellow
  • Be Fluo Pink ( è stato difficile impedire che mia sorella se ne impossessasse :D 



Per la TEEN COLLECTION c'è poco da dire : incredibilmente coprenti e con dei colori molto sgargianti, giovanili e assolutamente estivi!!!

Ecco quelli che ho io :
  • POM POM LADY
  • FASHION VICTIM ( lo adoro )



Della linea Metal Mirror devo dire che il colore è molto intenso, come qualità non ho nulla da dire. Nonostante sia molto denso, o almeno dà questa impressione si stende con facilità e si asciuga molto velocemente.

  •  AVENUE MONTAIGNE



E non è finita qui, per le amanti degli strass e brillantini c'è la categoria Glitter!!! E di glitter sono pieni... di piccoli piccoli glitter super sbrilluccicanti!!! Io personalmente non amo gli smalti troppo glietterosi e quindi come linea non mi fa impazzire nonostante la sempre alta qualità del prodotto.
  • I LOVE RIO

E con la categoria Graffit Color finisco con i prodotti che ho visto anche in altre aziende. Anche MI NY COSMETICS ha l'effetto graffiti dei top coat!!! E se come la mia amica Laura ne andate pazze non dovete farveli scappare perchè funzionano proprio bene!
L'effetto mi pare un po' opaco e questo mi aggrada, per renderlo più lucido consigliano di applicarci un top coat.
  • GREEN BON TON

E ora 2 linee che mi risultano nuove nuove con degli effetti particolari.

Visto che mi piace lasciare il pezzo forte per ultimo eccomi a parlarvi dei CrocColor!!! Per me con la r moscia un po' difficile da pronunciare... ma è simpatico :)
... Vi potrebbe sembrare come i soliti graffiti, ma se guardate bene questi sono diciamo spezzati, come fossero rovinati. Invece i CrocColor danno un effetto Coccodrillo... e vediamo come fa sto coccodrillo :
  • BLACK

... Ma ciò che mi ha lasciata meravigliata è la linea TOP 5... perchè?? avete presente le manicure Ombré  che vanno di moda e che si ottengono mescolando bianco con il colore scelto??? beh dimenticatevi tutti sti lavori!!!

Basta infatti applicare uno strato di base trasparente e scegliere il colore di Top 5 e cominciare... una prima mano a tutte le unghie... aspettare che si asciughi una seconda mano solo a 4 dita, aspettare una terza mano e via via... e così ecco che abbiamo la tanto desiderata Ombré senza il rischio di fare pasticci mescolando i colori!!!
  • TOP RED
  • TOP GREEN


















Ho finito ho finito... beh devo dire che la qualità mi ha stupita, i prodotti hanno un ottimo odore e sembrano proprio buoni e resistenti! Inoltre sul sito ( www.minycosmetics.com ) potrete vedere tutti i loro prodotti!!! A me ispirano un casino i leva smalto stile Express di Sephora che funziona funziona ma che puzza che ha!!! 

Spero che vi sia piaciuto il post se avete domande fatemelo sapere!!! un bacione!


6 commenti:

  1. Bellissimi soprattutto i graffiti! più o meno uno smalto quanto costa? Grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
  2. CIAO!! Allora i prezzi variano ma il range è dai circa 3.50 euro ai 7.00. E contando che sono ottimi prodotti con 0 china e 0 prodotti cancerogeni ti sfido a trovarne con un prezzo migliore!!! :) Io ne sono rimasta veramente soddisfatta!!!Un bacione e grazie di seguirmi

    RispondiElimina
  3. Cavolo il prezzo è molto buono sicuramente cederò a qualche prodotto!! Grazie della risposta e complimenti ciaoooo :0)

    RispondiElimina
  4. ciao ho visto il tuo commento sul mio blog e mi fa molto piacere grazie mille ti posso solo chiedere la prossima volta di non lasciare il link? per posizionarmi al meglio con google devo evitare gli spam ciao !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao si scusa ma dei vari posizionamenti non me ne ntendo!!!

      Elimina
  5. Ciao!
    Ho ricevuto i tuoi stessi smalti dalla Mi-Ny Cosmetics!
    Ho pubblicato già un paio di review sul mio blog, se ti può interessare facci un salto!!! :)

    RispondiElimina