venerdì 25 maggio 2012

IN LOVE WITH... Paris

Ma ciao Ragazze/i!!


Eccomi di nuovo qui dopo una giornata veramente strana.... ma cosa volete farci la gente è bizzarra e come direbbe mia sorella : l'invidia non è mai morta!! :)


Beh di cosa parlarvi oggi... sì di cosa... mmmh forse della paletta che aspettavo da 3 settimane? Ma sì dai mi sembra un buon argomento, quindi ecco a voi Paris by Sigma!






Che dire? Non la trovate anche voi stupenda? Io si! A partire dal packaging a cartolina vecchia.... e dal mosaico della paletta. Ma poi i colori!


8 ombretti e 3 blush!!!  Senza contare i due pennelli ovviamente occhi e guance firmate Sigma.



Comunque si tratta di una edizione limitata pensata da 7 esperti di bellezza. E vedendo il risultato lo sono davvero!
Ogni Ombretto porta il nome o di un luogo o di un monumento simbolo della bellissima città di Parigi.


Ciò che preferisco  è che nessuno di loro è stato banale, nessuno ha pensato a Parigi come la città dell'amore. Al contrario l'hanno proprio studiata per cercare di trasmettere le emozioni che provavano nell'ammirare questa grandissima e stupenda ville. E ci sono riusciti! 


Io la amo, poco da  dire, nulla da ridire. Lascia senza parole!!! Unico problema che però vi devo dire: una vita per la consegna!!!!!!!!




Se vi interessa potete trovare questa palette qui: Sigma Beauty
 Un mega bacio a tutti!!!

6 commenti:

  1. Bellissima! Fammi sapere come ti ci trovi e se puoi mostraci gli swatches...un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valentina!!! per le impressioni ti posso dire: ieri ho fatto un trucco con questa paletta. Dalle 8 di mattino alle 8 di sera stando in giro tutto il giorno non si è rovinato di nulla!!! per gli swatches di solito non li faccio perchè i colori mi vengono diversissimi in foto, ma ne faccio uno e aggiungo al post! alcuni dei colori sono piu pigmentati di altri a essere sincera, ma di tutti mi è piaciuto l'effetto finale. Non ho provato blush e illuminanate e nemmeno il loro pennello, ma quello occhi è una figata... morbidissimo!

      Elimina
  2. I colori sembrano davvero belli!
    (nuova iscritta!)
    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letistella!!! e grazie per l'iscrizione!!! spero che il mio blog non deludi le tue aspettative!! intanto mi faccio un giretto sul tuo!!

      Elimina
  3. bellissima palette ed io amo profondamente parigi (nuova iscritta) a presto ciao !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Io amo profondamente la lingua francese!!! benvenuta!!!

      Elimina