domenica 1 aprile 2012

Benvenuto Giorgio

Ciao a tutti!!!

Come prima cosa: GRAZIE!! Grazie per aver visto il mio video!!! Sono stata incredibilmente sorpresa di aver avuto cosi tante( per me) visualizzazioni! Spero di riuscire presto a girarne uno nuovo. Nel frattempo vi rilascio il link del vecchio se ve lo foste perso. :)




Bene cominciamo: questo sarà un post mono-marca su Giorgio Armani. Avevo negli anni passati già comprato qualcosina di questa marca, ma essendo venuta solo nelle grandi città mi veniva scomodo fare acquisti. Fortunatamente la profumeria dove vado spesso ha cominciato a tenerla, giusto in tempo per la collezione estiva... :D

Quindi ecco a voi i miei ultimi acquisti a proposito di Giorgio, sono sia della linea permanente( scatole opache) che della nuova collezione ( scatole lucide).

Comincio con la descrizione dei nuovi prodotti ( magari non li avete ancora visti da altri e magari non vi tedierò troppo :) )

La collezione estiva 2012 é composta da  una palette a 4 colori di ombretti, una palette cipria e blush, 4 ombretti Eyes to Kill e 3 lucida labbra.




Io ho preso per gli occhi , come potete vedere, la palette e 2 Eyes To Kill.

La palette ha dei colori fantastici, adatti per fare un intero trucco. Il blu in particolare è veramente FAVOLOSO. Non hanno odori particolari e sono scriventi il giusto!

Degli Eyes to Kill ho scelto le colorazioni 20 e 22 che secondo me erano le più particolari.

Il 20 è un Blu scuro con dei riflessi Smeraldo.... una meraviglia, anche se il mio preferito è il 22.

Questo è un verde acqua, molto luminoso con dei riflessi violacei. Proprio un colore particolare.

La stesura sia dell'ombretto in polvere che degli Eyes To Kill ( a metà tra polvere e crema) è molto facile, e anche le sfumature possono essere fatte tranquillamente anche da chi è poco pratico.

E poi per le labbra ho scelto un gloss molto naturale... con tutto questo blu sugli occhi dovevo per forza prendere un colore naturale.


Della linea permanente finalmente ho preso degli articoli che era da un po' che mi attiravano...

Partiamo dalla base:





 Fluid Master Primer. Ovvero un primer viso. Nonostante sia a base siliconico ho deciso di prenderlo perchè, diciamocelo, non può mancare nel beauty di nessuno!
Lascia la pelle molto liscia e l'effetto finale con il fondotinta è molto naturale e setoso. Non da usare tutti i giorni però.









Luminous Silk Foundation ( numero 4) fondotinta stra stra conosciuto e un motivo c'è... è favoloso!!! Diciamo che forse ho trovato chi prenderà il posto del Dior Skin Nude nei Top Ten di Aprile... ma vedremo poi :)

High Preciosion Retouch ( 4) è un correttore molto molto leggero, anche se riesce a coprire molto tranquillamente i miei difettucci..... io lo approvo a pieni voti!!!!

Smooth Silk Eye Pencil: colorazione 3 ovvero un bel BLU.. ahahahahhaha e come potevo non prenderlo?? Come avrei potuto non definire i trucchi estivi Giorgio Armani senza questa bella matita blu, dotata anche di sfumino per rendere il tutto più sofisticato??? AHHAAAH e la mia passione per le matite ha avuto di nuovo il sopravvento!

Blender Brush: pennello tutto fare viso. Sinceramente è l'unico pennello che ho toccato che fosse morbido. 100% fibre naturali è molto molto carino e utilizzabile in svariate maniere!

E bom, scusate le brevi descrizioni ma mi sembra già fin troppo lungo e noioso :/ se avete domande fatemele e sarò molto felice di rispondervi.

Un Bacione!!!!

3 commenti:

  1. ...daiii...è già uscita la collezione di armani???...adoro gli eyes to kill intense...mi piaceva proprio quello scuro che hai preso te!!!
    ...bellissimi i tuoi acquisti!!!
    ...passa dal mio spazio se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si è uscita ma non so da quando. nella profumeria dove sono andata io era arrivata il giorno prima :) ho avuto molta fortuna!! certo ci passo molto volentieri!! grazie mille

      Elimina