sabato 2 giugno 2012

Dei Benefit per il mio viso!!

Ciao Ragazze!!!

Rieccomi. Come prima cosa grazie a tutti voi 52 lettori fissi! Come vi avevo promesso sto preparando un nuovo Give Away, vi chiedo di pazientare perchè sto cercando di scegliere un premio adatto all'evento!

Bene cominciamo! Ecco a voi i due prodotti per la pulizia e cura del viso di Benefit che possiedo.



Ho avuto la possibilità di testarli negli ultimi 5 mesi. Di fatto la crema mi è stata regalata da mia sorella a Natale e lo scrub me lo sono regalata nello stesso periodo.

Quindi ecco a voi le mie opinioni a riguardo, opinioni pensate ed elaborate nell'arco di un tempo abbastanza lungo.






Refined Finish Facial Polish: é uno scrub molto molto leggero. Personalmente lo posso usare anche tutti i giorni senza avere problemi, ma preferisco usarlo una volta ogni due per evitare di stressare la pelle, che comunque è sempre truccata e soggetto di molti test. Ha un profumo leggero leggero. La pelle mi rimane incredibilmente morbida e al contrario di quello che mi succede con altri scrub non sento la necessità immediata di metterci una crema.










Total Moisture Facial Cream: Sinceramente mi sono sbagliata quando ho detto a mia sorella di  regalarmela.... Ma visto che sono contro gli sprechi la devo finire. Ciò che non mi piace è che è incredibilmente Grassa /nutriente. Mi lascia quell'aspetto unticcio che odio e non posso usarla sotto un trucco. Quindi assolutamente vietata al mattino la metto la sera. Si assorbe con difficoltà, al mattino di solito devo ancora togliere residui con latte e tonico. L'aspetto positivo però è che ha un profumo delicato come lo è la composizione. Infatti a parte l'unticcio non ho mai avuto problemi nè di allergia nè di bruciori vari. Diciamo che è più adatta a pelli secche.








E anche oggi ho finito.... Mi sono accorta che il blog viene letto spesso anche in zone francofone... quindi preparatevi che presto, al 90 %, vi troverete il blog bilingue.

Un Gros Bisous à Tous!!!


Carlotta

2 commenti:

  1. Peccato che sia troppo unta :( Sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si però dopo che me la sono fatta regalare è arrivata in italia anche una crema/siero più leggera... appena finirò quella prenderò questa....

      Elimina